News & Press

LED-UV

Stampa l’impossibile: con la tecnologia LED-UV oggi puoi

Da sempre il nostro impegno è garantire ai nostri clienti le tecnologie allo stato dell’arte nel settore dell’industria grafica: oggi andiamo oltre, implementando una tecnologia esistente con la nostra competenza.

Siamo stati tra i primi sul mercato ad utilizzare l’innovativa tecnologia di stampa LED-UV, e i nostri 5 anni di esperienza ci hanno permesso di migliorare ulteriormente le performance, soprattutto grazie alla capacità dei nostri professionisti specializzati.

Il nostro lavoro ci ha consentito di perfezionare la qualità del gamut della cromia, la pulizia del puntino e la stabilità in tiratura tenuta, raggiungendo livelli di stampa mai visti prima: oggi, infatti, è possibile stampare su supporti storicamente “difficili”, mantenendo inalterata la qualità e la resa del colore con inchiostri polimerizzabili tramite lampade LED-UV ed evitando calibrazioni basate sulla percezione e non su misurazioni certe.

Questo ci permette non solo di abbattere tempi e costi di produzione, ma anche di percorrere la strada già intrapresa da tempo con il progetto FAENZAGREEN®  in direzione del risparmio energetico e della riduzione dell’impatto ambientale.

Grazie alla consulenza dei nostri esperti e alla tecnologia LED-UV potrai:

  • Stampare su ogni tipo di materiale;
  • Ridurre tempi di prestampa e di produzione;
  • Risparmiare sui costi;
  • Avere la garanzia di una qualità di stampa senza compromessi.

Il nostro impianto LED-UV di nuova generazione completa la nostra offerta di stampa di alta gamma, aggiungendosi alla stampa convenzionale fino a 10 colori, la stampa H-UV e la stampa digitale HD con HP Indigo 12000 a 6 colori.

Scopri tutte le nostre possibilità di stampa con la nostra tecnologia LED-UV

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su print
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Faenza Group: nuova sede a New York

Faenza Group inaugura una nuova sede a New York, nel quartiere Brooklyn, con l’obiettivo di incrementare l’export e le partnership con i clienti statunitensi. La nuova sede diventerà l’ottava del Gruppo: i due stabilimenti produttivi

Leggi Tutto ⟶