Libro arte

Con Faenza Group il tuo magazine o rivista non deve aver paura di essere troppo poco internettiano: grazie alla tecnologia di realtà aumentata sviluppata da Hype Farm – azienda del gruppo specializzata in strategie di comunicazione web based – creeremo una saggia e proficua relazione con internet.

Libro d’Arte

Il Libro d’arte per tanti è un libro ma, per l’artista, è molto più che una creatura… è se stesso.

È un’oggetto che ricco di immagini e disegni che deve suscitare quelle emozioni che l’artista vuole condividere con il mondo.

Sì, è così che sono gli Artisti ed è per questo che sono così grandi.

Realizzazioni

Il “prima”, il “durante” ed il “dopo” del Libro d’Arte

Con l’artista ci si deve conoscere, comprendere ed entrare in empatia…- solo così il risultato soddisferà entrambe.

Il tempo della preparazione e del confronto sul progetto sono quelle che in Faenza Group non conoscono orari di lavoro ne sabati ne domeniche… si parte, si cambia idea, si migliora il progetto nell’insieme, si trova una mediazione tra la tecnologia, le tempistiche ed i costi… insomma, alla fine nasce il LIBRO.

Parte la fase di preparazione dei file, la fase del color management e della fotolito che sia essa in quadricromia, dualtone o tritone fino all’esacromia… l’importante è che le prove di stampa certificate e calibrate soddisfino l’artista.

Quando ciò accade… si va in scena.

Stampa offset convezionale, stampa LED–UV, stampa H-UV o stampa digitale con HP12000… insomma non importa quale tecnologia si voglia utilizzare… tanto in Faenza Group c’è.

Una volta stampato, entra in scena la fase di allestimento e legatoria… sono più di 30 le diverse tipologie speciali di allestimento che possiamo offrire. Le puoi scoprire nella nostra gallery o chiedendo l’incontro con uno dei nostri Printing Specialist.

Il Libro è nato ed ora, in scena va l’Artista, che al suo vernissage può firmare le copie anche in Special Edition.